^

Di nuovo Lube-Latina: domenica (ore 18) Gara 3 dei quarti play off

Torna ancora una volta l'appuntamento con Cucine Lube Banca Marche Civitanova - Ninfa Latina: domenica (ore 18) all'Eurosuole Forum Gara 3 della serie dei quarti di finale play off di SuperLega UnipolSai, un match che può valere il passaggio alle semifinali per gli uomini di Blengini. Dopo le vittorie in Gara 1 (3-2) ed in Gara 2 (3-0), infatti, i cucinieri cercano domani il terzo successo che garantirebbe il passaggio al turno successivo, dove Miljkovic e compagni affronterebbero la vincente della serie tra Verona e Perugia (con gli umbri in vantaggio per 2 gare a 0).
Attenzione ai pontini, che vorranno provare di tutto per prolungare la serie: massima determinazione per centrare l'obiettivo semifinale, insieme al sostegno del grande pubblico dell'Eurosuole Forum di Civitanova che ha già affollato l'impianto giovedì scorso in occasione del match di andata dei Playoffs 6 di Champions League.
Oggi e domani mattina le ultime due sedute di tecnica per i biancorossi.

PREVENDITA APERTA, BIGLIETTI DISPONIBILI
E' possibile acquistare in prevendita i biglietti per il match della Cucine Lube Banca Marche. Due le modalità: acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia che trovate al seguente link: Punti Vendita Liveticket. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.
Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova domenica nei seguenti orari: 9.00-12.00 e dalle 15.00 fino all'inizio del match.
Altro punto vendita pure al Palasport Fontescodella di Macerata domenica mattina dalle 9.00 alle 12.00.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble