^

Lube accolta dai tifosi a Civitanova: martedì la ripresa degli allenamenti

La Cucine Lube Banca Marche è finalmente rientrata in Italia, dopo la vittoriosa trasferta ad Ankara che si è prolungata più del previsto a causa della chiusura temporanea dell'aeroporto di Bologna ieri pomeriggio, che ha costretto il volo della spedizione cuciniera ad atterrare a Venezia e di conseguenza ha ritardato l'arrivo a Civitanova di alcune ore, a notte inoltrata.

Stamattina si è tenuto ultimo allenamento, una seduta di pesi all'Eurosuole Forum per Miljkovic e compagni, prima di una meritata sosta di alcuni giorni per le festività pasquali, concessa dallo staff tecnico biancorosso complice l'assenza di impegni agonistici nei prossimi giorni.
Ad accogliere la Cucine Lube Banca Marche anche un nutrito gruppo di supporters del club di tifosi "Lube nel Cuore", che hanno festeggiato insieme ad alcuni atleti la qualificazione alla Final Four di Cracovia conquistata mercoledì pomeriggio nel durissimo scontro ad Ankara, chiuso soltanto al Golden Set dopo 6 parziali di battaglia.

La ripresa degli allenamenti è in programma per il pomeriggio di martedì 29 marzo, mentre il prossimo match per gli uomini di Blengini sarà sabato 9 aprile (ore 20.30) all'Eurosuole Forum di Civitanova per Gara 1 della semifinale play off scudetto.
Ancora da conoscere l'avversario dei biancorossi, che come noto sarà la vincente della serie dei quarti di finale ancora in corso tra Calzedonia Verona e Sir Safety Conad Perugia, con gli umbri in vantaggio 2-1 nella serie.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble