^

Stagione 2015/16, strepitosi i dati del pubblico

Chiusa la stagione agonistica, al di là dei risultati sportivi, dell'annata 2015/2016 della Cucine Lube Banca Marche resta il grande valore del pubblico dell'Eurosuole Forum. I numeri delle presenze nell'impianto di Civitanova Marche collocano infatti ancora la realtà biancorossa ai vertici nel campionato italiano ma anche in Europa.

In totale sono 21 (15 di SuperLega, 1 di Coppa Italia e 5 di Champions League) le gare disputate nell'impianto civitanovese in questa stagione: il pubblico complessivo è stato di quasi 63.000 unità (62.780), per una media dunque di 3.000 spettatori a partita. Non sono mancati i sold out, nelle gare di campionato con Modena, Trento (Regular Season) e Perugia (semifinali play off), così come una delle sfide più seguite è stata quella dei Playoffs 6 di Champions League contro l'Halkbank Ankara.

Pubblico che arriva non solo da Civitanova e dalla provincia di Macerata,ma anche da tutta le Marche, con buone presenze anche dalla Romagna e dall'Abruzzo, seguendo una linea virtuale da nord a sud che abbraccia tutta la nostra regione e ne valica i confini seguendo la costa adriatica.

Ai nostri tifosi, sempre presenti in casa e in ogni trasferta vicina o lontana, va una grande grazie. In particolare al Club "Lube nel Cuore", che ha anche reso unica l'accoglienza nel palasport, sia con le colorate coreografie in occasione di ogni partita sia per l'ormai consueto ma sempre molto apprezzato "Special Set", ovvero il buffet a fine gara dedicato alle tifoserie avversarie presenti a Civitanova. Diamo appuntamento a tutti per la stagione 2016/17.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble