^

Radio Arancia, Arancia Television, Tv Centro Marche: ecco i nuovi media partner

Grandi novità per i media partner che affiancheranno il percorso della Cucine Lube Civitanova nella stagione 2016/17. Il Club cuciniero ha infatti raggiunto un accordo di partnership con Radio Arancia Network, Arancia Television e Tv Centro Marche, grandi realtà nel campo della comunicazione della regione e anche oltre i confini marchigiani. Grazie alla nuova partnership con l'importante gruppo guidato dall'editore Luigi Brecciaroli, dunque, sarà possibile vivere ancora più da vicino il mondo Lube Volley.
Radio Arancia Network (ascoltabile anche in streaming in tutto il mondo su www.radioarancia.tv), storica emittente delle Marche, diventa la radio di riferimento della Lube Volley: diretta integrale in esclusiva di tutte le partite dei biancorossi in Italia ed Europa, con le radiocronache di Gianluca Pascucci e Andrea Pergolini. Inoltre, ben tre appuntamenti fissi settimanali con interviste, ospiti e tanto altro ancora: martedì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 14.30 in diretta radio il programma sportivo condotto da Mauro Anconetani.
Arancia Television e Tv Centro Marche, invece, diventano i canali televisivi del mondo Lube Volley. Su Arancia Television (canale 210 del digitale terrestre) potrete rivedere le partite dei biancorossi. Doppio appuntamento settimanale, invece, con il Magazine tutto dedicato alla Lube Volley su Tv Centro Marche (canale 10 digitale terrestre) il martedì e venerdì, in replica poi anche su Arancia Television: un concentrato di immagini e commenti per vivere da dentro il mondo Lube.
La partnership non si ferma ai media tradizionali, ma si allarga all'universo social: in arrivo sul canale Youtube ufficiale A.S. Volley Lube tanti servizi speciali realizzati grazie alla collaborazione con Arancia Television, per scoprire da vicino i nostri campioni in particolari momenti anche al di fuori dal campo di gioco.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble