^

Sabato di SuperLega: all'Eurosuole Forum (ore 18) c'è Lube-Padova

Terzo impegno casalingo della stagione per la Cucine Lube Civitanova che riceve sabato 29 ottobre alle ore 18.00 la Kioene Padova per la sesta giornata di andata di SuperLega UnipolSai. L'obiettivo degli uomini di Blengini è ottenere la sesta vittoria consecutiva dopo la vittoria di Milano, che ha permesso ai biancorossi di restare in vetta alla classifica, unica squadra del massimo campionato finora a punteggio pieno. Da superare l'ostacolo Padova, squadra che finora ha fatto vedere ottime prestazioni in questo primo scorcio di Regular Season, anche di fronte ad avversari di maggiore caratura tecnica. Un match che darà il via ad una lunga serie di gare da disputare ogni 3 giorni.

Biglietti ancora disponibili

Acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino. Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova venerdì (15.30-19.30) e sabato (10-13 e 15.30-inizio gara). Sono validi gli abbonamenti. Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti

Alla scoperta dell'avversario Kioene Padova

La formazione patavina allenata da Baldovin si è in buona parte rinnovata nel corso del mercato estivo: in regia ecco lo statunitense Shaw, opposto a lui il confermato Giannotti, mentre a schiacciare il nuovo arrivo canadese Maar in coppia con Fedrizzi. Al centro c'è un altro nuovo arrivo, lo sloveno Koncilja insieme al confermato Volpato, il libero è la promessa Balaso.

Parla coach Blengini

"Sarà una partita in cui bisognerà giocare sicuramente meglio rispetto alle ultime uscite, soprattutto nella continuità al servizio, perché affronteremo una squadra che ha finora giocato ad un ottimo livello contro formazioni come Trento e Perugia, con cui ha portato a casa punti. Ovviamente Padova vorrà farlo anche qua all'Eurosuole Forum di Civitanova. La Kioene è una formazione che batte molto bene, capace di giocare con intensità per tutto l'arco della gara, con in campo ragazzi molto giovani e di grande prospettiva".

Gli arbitri di Cucine Lube Civitanova - Kioene Padova

La sesta giornata di andata sarà diretta da Armando Simbari di Milano e Fabrizio Pasquali di Ascoli Piceno.

Una vera a propria classica con Padova, i giocatori a caccia di record

Sfida numero 40 tra biancorossi e patavini, dunque un incrocio che si piazza tra i più frequenti nella storia della società cuciniera. Lube in netto vantaggio con 33 successi contro i 6 di Padova. Nella scorsa stagione doppia vittoria della Cucine Lube Civitanova: 3-1 nel match di andata alla Kioene Arena e 3-2 nel ritorno all'Eurosuole Forum. Non ci sono ex in campo in nessuna delle due formazioni.

Giocatori a caccia di record: In Regular Season: Osmany Juantorena – 4 muri vincenti ai 100, Jiri Kovar – 16 punti ai 1000 (Cucine Lube Civitanova). In Campionato: Davide Candellaro – 2 muri vincenti ai 300, Alberto Casadei – 1 partita giocata alle 300, Klemen Cebulj – 5 battute vincenti alle 100, Enrico Cester- 2 muri vincenti ai 400, Osmany Juantorena – 1 battuta vincente alle 300, Dragan Stankovic – 9 punti ai 1500 (Cucine Lube Civitanova); Michele Fedrizzi – 1 partita giocata alle 200 (Kioene Padova). In Campionato e Coppa Italia: Michele Fedrizzi – 2 muri vincenti ai 100 (Kioene Padova).

Come seguire Cucine Lube Civitanova - Kioene Padova

Diretta web tv su Lega Volley Channel (Sportube.tv) con la telecronaca di Gianluca Pascucci. Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Andrea Pergolini. Aggiornamenti live anche sul profilo Twitter @VolleyLube.


LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble