^

Biancorossi in palestra verso la sfida con Verona

La Cucine Lube Civitanova è tornata oggi al lavoro dopo il primo ko in campionato registrato domenica scorsa nell'insidiosa trasferta di Trento. Incombe, infatti, il prossimo importante impegno in SuperLega che vedrà gli uomini di Blengini affrontare la Calzedonia Verona domenica prossima all'Eurosuole Forum, in un altro big match che mette di fronte due tra le squadre più accreditate della stagione.

Uno sguardo alla classifica quando mancano tre giornate al termine del girone di andata di Regular Season: persa la vetta della classifica in favore proprio di Trento (26 punti con una gara da recuperare domani sera sul campo di Piacenza), i cucinieri (25 punti) mantengono però la seconda posizione in graduatoria complice la contemporanea sconfitta di Modena (23 punti) sul campo di Molfetta. Quarto posto per Perugia a pari punti proprio con Verona (19), ma gli umbri possono vantare una vittoria in più rispetto ai veneti, usciti sconfitti dalle ultime tre gare di campionato con Modena (in trasferta), Trento e Vibo Valentia (in casa).

Trascorso il lunedì di riposo concesso dallo staff biancorosso, Stankovic e compagni sono rientrati in palestra con una doppia seduta di allenamento: pesi al mattino e tecnica al pomeriggio. Il programma non prevede impegni infrasettimanali: sarà così per tutto il mese di novembre, in attesa dell'inizio della fase a gironi di Champions League in calendario il 6 dicembre.

Il programma della settimana dal 14 al 20 novembre

Lunedì: Riposo - Riposo

Martedì: Pesi - Tecnica

Mercoledì: Riposo - Tecnica

Giovedì: Tecnica - Tecnica

Venerdì: Pesi - Tecnica

Sabato: Tecnica - Riposo

Domenica: Rifinitura - 11a di andata SuperLega VS Verona (a Civitanova)


LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble