^

Verso il big match di Modena: il programma di lavoro settimanale

Cucine Lube Civitanova di nuovo in palestra da martedì pomeriggio: archiviata la vittoria su Molfetta che ha confermato il primato in classifica per Stankovic e compagni, in programma una seduta di pesi per inaugurare la settimana che porterà al big match di domenica prossima al Pala Panini contro la Azimut Modena.

La sfida ai campioni d'Italia in carica riveste particolare importanza per la classifica: si tratta, infatti, dell'ultima giornata di andata di SuperLega e di conseguenza al termine delle gare di domenica si formerà la griglia della Coppa Italia, che vedrà gli uomini di Blengini scendere in campo a partire di quarti di finale (11-12 gennaio) avendo già la certezza di finire tra le prime tre della graduatoria.

Saranno anche gli ultimi giorni di lavoro senza impegni infrasettimanali per la Cucine Lube Civitanova: dopo il match di Modena, infatti, prenderà via l'edizione 2017 della Champions League, altro appuntamento fondamentale della stagione. La gara di esordio nel girone è infatti in programma per martedì 6 dicembre in Germania, a Berlino.

Infine, oltre agli impegni sportivi, per il tecnico Gianlorenzo Blengini e lo schiacciatore Osmany Juantorena un appuntamento "in cattedra": mercoledì mattina saranno protagonisti al Dipartimento di Economia e Diritto dell'Università di Macerata del seminario sul tema “Sport e istruzione: un binomio vincente”. A moderare gli interventi sarà il giornalista Rai Alessandro Antinelli, conduttore della “Domenica Sportiva” e voce della pallavolo dal 2009 al 2015.

Il programma della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre

Lunedì: Riposo - Riposo

Martedì: Riposo - Pesi

Mercoledì: Riposo - Tecnica

Giovedì: Tecnica - Tecnica

Venerdì: Pesi - Tecnica

Sabato: Riposo - Tecnica/Viaggio

Domenica: Rifinitura - 13a di andata SuperLega VS Modena (a Modena)


LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance