^

Berlino, le interviste dopo il match

Gianlorenzo Blengini: “Abbiamo iniziato bene ma poi ci siamo ingiustamente innervositi per delle decisioni arbitrali. Tutto ciò ci ha irrigidito ma la chiave della sconfitta è da ricercare come sempre negli aspetti tecnici: non siamo riusciti a metterli in difficoltà con la battuta mentre loro hanno preso molto ritmo e sono saliti di livello. Hanno giocato meglio di noi e ci hanno messo molto in difficoltà, sia grazie al servizio che alla ricezione, che gli ha permesso una maggiore imprevedibilità in attacco. Ci troviamo in un girone composto da squadre forti e ben organizzate, non siamo stati in grado di mantenere l’intensità necessaria per vincere. La nostra strada si complica e sappiamo che dovremo rifarci il prima possibile e che le possibilità di sbagliare sono sempre meno.”

Tsvetan Sokolov: “Abbiamo giocato la partita più brutta della stagione, troppi errori sia in battuta che in attacco. Posso solo fare i complimenti a Berlino che invece ha fatto una partita straordinaria. Non siamo stati in grado di far vedere ciò che sappiamo fare ma non dobbiamo cercare scuse, le giornate no capitano a tutti ed ora dobbiamo guardare avanti. Dobbiamo lavorare sui nostri errori,siamo una squadra che punta a vincere ed una sconfitta del genere non è da noi”.

Osmany Juantorena: ”Gli arbitri ci hanno un po’ penalizzato ma la colpa è tutta nostra, possiamo cercare alibi ma dobbiamo invece solo fare i complimenti a Berlino che ha giocato molto bene. Abbiamo perso tre punti ma è ancora lunga. So che adesso sarà difficile ma noi siamo una grande squadra e ci rifaremo.”



LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance