^

Svelato il nuovo pullman ufficiale della Lube Volley

Svelato ufficialmente a stampa e tifosi il nuovissimo pullman della Cucine Lube Civitanova. Un vernissage alla presenza dei dirigenti di A.S. Volley Lube e dei vertici della Contram S.p.a., l'azienda di Camerino storico partner della società cuciniera che fornisce gli autobus che accompagnano le trasferte dei biancorossi. A scattare le prime foto a fianco del pullman anche giocatori e staff, oltre a tanti appassionati che hanno avuto l'opportunità di vedere l'autobus da vicino. Realizzato dalla Carrozzeria Mare di Civitanova Marche e con una configurazione interna allestita in maniera ottimale per favorire i viaggi dei giocatori cucinieri, il pullman è ora pronto a macinare chilometri su chilometri accompagnando la Cucine Lube Civitanova lungo tutta l'Italia e non solo, a partire dalla trasferta di Piacenza.

"Con la Contram S.p.a. abbiamo un ottimo rapporto di collaborazione da tantissimi anni - ha detto l'amministratore delegato di A.S. Volley Lube, Albino Massaccesi - e siamo felici di continuarlo partendo da una grande novità come questo bellissimo pullman".

Importanza di una storica partnership sottolineata anche dal presidente Contram S.p.a., Stefano Belardinelli, che ha nell'occasione presentato anche un secondo bus Gran Turismo con una speciale livrea dedicata ai Monti Sibillini e all'entroterra maceratese, pronto ad accompagnare i viaggi in trasferta dei tifosi biancorossi.

Infine il direttore sportivo Giuseppe Cormio e il tecnico della Cucine Lube Civitanova, Gianlorenzo Blengini, hanno spiegato al numeroso pubblico arrivato all'Eurosuole Forum per la presentazione ufficiale del pullman, l'importanza dell'allestimento interno per rendere il viaggio più confortevole possibile, oltre all'importanza dell'impatto della grafica esterna del mezzo. "Passiamo quasi più ore in autobus che a casa o in palestra - ha detto Cormio - Fondamentale dunque studiare e realizzare nelle miglior maniera possibile l'interno del pullman, fatto su misura per i nostri atleti".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance