^

Sora, le interviste nel dopo gara

Gianlorenzo Blengini: “Dal punto di vista professionale non avrei potuto ricevere un regalo di compleanno migliore, sono molto contento. Il 2016 per me è stato un anno straordinario ed emozionante, sia per quanto riguarda la nazionale che per la Lube. Nel 2017 sarà molto importante arrivare nella giusta condizione sia tecnica che fisica ai play off, con un gruppo consolidato che riesca a stare attaccato ad ogni partita, anche quando non si riesce a giocare al massimo delle possibilità. Spero che in questi 4 giorni i ragazzi riescano a staccare dalla pallavolo, riposarsi e divertirsi il più possibile: quando in palestra si lavora bene, il riposo è parte del lavoro".

Osmany Juantorena: “Abbiamo chiuso il 2016 al meglio su un campo difficilissimo e contro una squadra che ha giocato molto bene: abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e portato a casa anche questi 3 punti. Per me è stato un anno decisamente positivo, a partire dall’indimenticabile estate di Rio. Adesso anche con la Lube stiamo ottenendo risultati ottimi e siamo primi, qualche giorno di pausa e poi ripartiremo subito. Per il 2017 non faccio promesse, continueremo a lavorare perché ci aspettano partite difficili contro squadre forti e la Lube dirà la sua”.

Tsvetan Sokolov: “Siamo molto contenti di essere primi in classifica e di aver chiuso l’anno con una bella vittoria fuori casa. Adesso abbiamo qualche giorno per riposarci e liberare la mente per pensare poi al prossimo anno, cercando di migliorarci sempre. E’ stata una stagione abbastanza pesante fino ad ora, cercheremo di rientrare riposati per poter giocare al meglio. Per me è stato un 2016 difficile, sono rientrato dopo un intervento pesante ma sono molto contento di giocare di nuovo in Italia, tutto sta andando per il meglio e ne sono molto soddisfatto. Auguro buone feste a tutti e ci vediamo presto in campo!”.


LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble