^

Molfetta, le parole dei biancorossi a fine match

Alberto Casadei: “Stasera abbiamo affrontato la partita con l’approccio giusto, in un palazzetto stupendo con un pubblico meraviglioso. Siamo stati bravi, abbiamo fatto vedere tutto l’organico disponibile e non abbiamo mai mollato. Penso che un giocatore come Sabbi si sia meritato un finale di quinto set così perché ha giocato una stagione davvero importante, complimenti a lui. Noi adesso pensiamo al periodo caldo che ci aspetta. Sarà ancora più importante pensare alle partite una alla volta, come abbiamo fatto fino ad ora, per cui adesso la testa è alla sfida contro Berlino che ci aspetta mercoledì. Faremo di tutto per mettere la massima attenzione in tutti i particolari: noi siamo pronti, venite a sostenerci!”.

Jiri Kovar: “Abbiamo perso ma abbiamo sempre provato a recuperare e a vincere. Quello che conta secondo me è che non abbiamo mai mollato, ci abbiamo sempre provato. Loro hanno vinto meritatamente. Giocare qui è bellissimo, i tifosi sono fantastici ed è sempre bello venire a Molfetta. Sono contento per Sabbi, siamo amici da una vita e gli auguro tutto il meglio. Adesso non abbiamo tempo di riposarci, domani si torna in palestra a lavorare per la sfida di mercoledì contro Berlino. Sarà una partita decisiva e ce la metteremo tutta”.

Gianlorenzo Blengini: “Abbiamo concluso una Regular Season straordinaria. Oggi abbiamo perso su un campo notoriamente difficile, avevamo diverse situazioni da tenere sotto controllo ed abbiamo giocato con un assetto che si è mosso anche nel corso della partita. Abbiamo faticato molto in ricezione, fondamentale senza il quale è veramente difficile giocare. Nel secondo e nel terzo set abbiamo appunto avuto dei problemi poi i nuovi ingressi hanno aggiunto qualità e abbiamo giocato un buon quarto set. Nel finale del tie-break Sabbi ha fatto un buon turno in battuta e non siamo più riusciti a recuperare. Adesso pensiamo alla partita contro Berlino, fondamentale per il primo posto nel girone di Champions League, e poi si riparte da zero con i playoff. La squadra questa sera ha lottato, su questo campo hanno perso punti squadre molto forti. Casadei ha fatto un ottimo ingresso, Corvetta ha disputato una buonissima partita e questo non mi sorprende, sono giocatori di qualità e hanno fatto il loro lavoro. Dopo due set di difficoltà tutta la squadra si è ritrovata ed è riuscita a giocare con un po’ più di pazienza”.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble