^

Mercoledì (ore 21) è big match europeo all'Eurosuole Forum con Lube-Berlino

E' il momento della sfida al vertice in Champions League per la Cucine Lube Civitanova: mercoledì (ore 21.00, diretta Fox Sports Plus) il grande volley europeo sbarca all'Eurosuole Forum con la decisiva gara tra Stankovic e compagni e i tedeschi del Berlin Recycling Volleys, sesta ed ultima giornata di League Round della massima competizione continentale. Chi vince domani sera conquista la vetta del girone e di conseguenza una migliore posizione per il sorteggio dei Playoffs 12 (in programma venerdì 3 marzo alle ore 11 in Lussemburgo, negli uffici CEV). Entrambe le formazioni sono infatti in testa alla classifica (4 vittorie per parte e 12 punti, la Lube è avanti per miglior quoziente set) e già qualificate per la fase successiva, dunque chi avrà la meglio nel big match dell'Eurosuole Forum conquisterà definitivamente la prima posizione nella Pool B (la terza in graduatoria, il Resovia, è già distanziata e fuori dai giochi per il primo o secondo posto). Stasera e domani mattina gli ultimi allenamenti di tecnica per gli uomini di Blengini, che entrano di fatto nella fase decisiva della stagione proprio con la gara di mercoledì sera.

Biglietti ancora disponibili, ecco come acquistarli

Ancora disponibili i biglietti per la sfida con il Berlino. Acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia: qui l'elenco. Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum martedì (17-19.30) e mercoledì (10-13 e 17.00-inizio gara) fino ad eventuale esaurimento tagliandi. Sono validi gli abbonamenti.

Alla scoperta dell'avversario Berlin Recycling Volleys

La formazione tedesca è una vera e propria multinazionale formata da diversi atleti con buona esperienza internazionale e con precedenti anche nel campionato italiano, allenata dall'italiano Serniotti. Tante le possibili frecce all'arco del Berlino: in regia c'è il tedesco Kuhner con l'alternativa del croato Zhukouski, in diagonale si giocano il posto gli opposti Ter Maat (olandese mattatore del match di andata) e l'australiano Carroll. In banda la coppia tedesca Kromm-Schott, al centro il canadese Vigrass e il serbo Okolic, con l'alternativa del tedesco Fischer. Il libero è l'altro australiano del team, Perry.

Parla Tsvetan Sokolov

"Ci serve un'altra vittoria per conquistare definitivamente il primo posto nel girone. Vogliamo assolutamente vincere di fronte ai nostri tifosi, tutta la squadra è concentrata per questo appuntamento e darà il massimo per battere i tedeschi e fare nostra la vetta, non solo per vendicare la sconfitta dell'andata ma anche in vista di una posizione più favorevole per il sorteggio della fase dei Playoffs 12. Conosciamo bene la forza della formazione del Berlino, specialmente al servizio: la abbiamo imparato a nostre spese ne match giocato in Germania a dicembre e quindi non ci faremo trovare impreparati”.

Gli arbitri di Cucine Lube Civitanova - Berlin Recycling Volleys

La sesta giornata di League Round della 2017 CEV Volleyball Champions League sarà arbitrata dal francese Olivier Guillet e dal belga Wim Cambre.

Seconda sfida della storia con il Berlino

Un solo precedente tra Lube e tedeschi finora, e risale naturalmente al match di andata di League Round vinto dal Berlino per 3-1. Dunque quella che andrà in scena mercoledì sera sarà una sfida inedita per il pubblico biancorosso.

Come seguire Cucine Lube Civitanova - Berlin Recycling Volleys

Diretta Fox Sports Plus (canale 205 Sky) con la telecronaca di Stefano Locatelli. Diretta web tv sul sito Laola1.tv. Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Gianluca Pascucci. Aggiornamenti live anche sul profilo Twitter @VolleyLube.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble