^

Gara 1, le dichiarazioni dei protagonisti

Tsvetan Sokolov: "E' stata un bella partita dove abbiamo giocato al massimo commettendo pochi errori in battuta, un aspetto importante. Anche il muro ci ha dato una bella mano: questo è l'atteggiamento giusto per affrontare gare del genere, magari affrontando l'ottava potevamo entrare in campo più rilassati, invece siamo rimasti molto concentrati. Mercoledì dobbiamo giocare altrettanto concentrati, in un palas dove mi aspetto il tutto esaurito e un pubblico caldo, dunque pure in Calabria servirà una Lube di alto livello come quella vista stasera".

Jiri Kovar: "Abbiamo giocato bene e concentrati sin dall'inizio, è quello che ci eravamo prefissati di fare. Se giochiamo la nostra pallavolo i nostri avversari fanno fatica, dobbiamo quindi pensare al nostro gioco e cercare di passare il turno direttamente mercoledì prossimo. Staccare per un weekend per dedicarlo alle prossime sfide non potrà farci che bene".

Gianlorenzo Blengini: "Nei Play Off inizia un nuovo campionato, la vittoria in Regular Season non conta più niente se non per il livello di gioco sviluppato grazie al lavoro in palestra. Abbiamo cominciato bene questo campionato a parte, sempre affrontando una gara per volta senza pensare al passato o al futuro: stiamo dimostrando di saper mettere in pratica bene questa filosofia. La squadra è allestita per sopperire ad eventuali inconvenienti come il problema muscolare di Kaliberda in questo caso. E adesso pensiamo subito alla sfida di mercoledì a Vibo Valentia".

Dragan Stankovic: "Il risultato può sembrare facile ma l'importante è stato il nostro atteggiamento in queste gare: concentrazione alta sin dall'inizio e accumulare subito un buon vantaggio ad inizio set. Questo 3-0 ci dà fiducia per Gara 2 di mercoledì in Calabria, riuscere a chiudere subito la serie sarebbe ottimale visto che veniamo da un periodo tosto dove si gioca ogni tre giorni. Potremmo dedicare i giorni liberi in più ad un po' di riposo ma soprattutto all'allenamento".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble