^

Lodz, le interviste ai protagonisti del match in Polonia

Tsvetan Sokolov: "Abbiamo sofferto un po' in attacco e commesso diversi errori in battuta, ma l'importante era ottenere una vittoria da tre punti. Il Belchatow ha giocato sicuramente bene ma nei momenti decisivi abbiamo fatto la differenza. Queste sono le partite importante, che contano tanto, e dobbiamo giocarle sempre al massimo per vincere. Ora pensiamo a Modena".

Jenia Grebennikov: "Una grande prestazione in un campo molto difficile, il Belchatow ha giocato molto bene e ricevendo con continuità. Quello che conta, però, sono i tre punti e il portiamo a casa pensando al match di ritorno. Era fondamentale questo successo, in una partita con tanta pressione: vogliamo giocare al meglio le gare importanti. Prima, però, pensiamo alla semifinale scudetto di domenica dove spero saremo sostenuti da tanti tifosi all'Eurosuole Forum".

Gianlorenzo Blengini: "Non abbiamo mai mollato credendo di ottenere anche oggi una vittoria. I nostri avversari ci aspettano sempre per provare a farci cadere, e stasera è stata una partita dura: non siamo riusciti a creare grossi problemi con la nostra battuta ai polacchi. Abbiamo sbagliato dai nove metri ma anche con servizi positivi la ricezione dello Skra ha sempre tenuto alte le percentuali. Questa vittoria ci fa felici, è il primo mattone verso i Playoffs 6 ma c'è ancora un match da giocare mercoledì prossimo. Ora ci stacchiamo con la testa dal Belchatow e pensiamo ad un Modena in crescita per Gara 1 di Semifinale Scudetto".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble