^

Gara 2, le interviste ai protagonisti del match

Gianlorenzo Blengini: "Avevo già anticipato ai miei ragazzi che ci aspetteranno partite lunghe e combattute: dobbiamo metterci in testa questo e non vivere dal punto di vista emozionale una sinusoide se qualcosa non va. Nel quarto set siamo rimasti lì, dimostrando di aver anche la possibilità di portare a casa partite così. Modena ha una squadra molto forte in battuta e stasera abbiamo retto un po' meglio rispetto in Gara 1, dove la differenza era stata più eclatante: i nostri avversari stanno servendo con grande continuità e dobbiamo aspettarci che continueranno a farlo, preparando bene le prossime sfide".

Jiri Kovar: "Dispiace aver perso, dobbiamo essere bravi a pensare a noi stessi e al nostro gioco. Ora abbiamo quasi dieci giorni per riposare in parte e soprattutto lavorare per alzare ancora di più il nostro livello. Le decisioni dell'arbitro? Dobbiamo pensare al nostro campo e cercare di non prendere punti dal loro servizio che quando entra è davvero devastante. La serie avrà questo tempo e dobbiamo affrontarla insieme, tutti uniti".

Klemen Cebulj: "Peccato perdere così sul filo di lana, soprattutto dopo qualche decisione degli arbitri. Ma sappiamo che sarà dura contro Modena e ora dobbiamo fare vedere la nostra forza in queste situazioni dove dobbiamo essere più lucidi. Adesso si guarda avanti, chiudiamo la parentesi su questa partita e pensiamo alla Champions League che è il prossimo appuntamente che affronteremo contro Modena. Teniamo duro, lavoriamo in palestra da inizio stagione per queste gare e le affronteremo al massimo".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble