^

Settimana intensa per la Lube: ripartono i confronti con Modena tra Europa e Italia

Altra settimana davvero di fuoco per la Cucine Lube Civitanova. Dopo aver approfittato degli ultimi sette giorni senza impegni agonistici per riposare e lavorare con cura in palestra, gli uomini di Blengini si rituffano nel confronto su due livelli con la Azimut Modena. Mercoledì sarà sfida europea alle 20.30 al Pala Panini con l'andata dei Playoffs 6 di Champions League, domenica prossima invece (ore 18) all'Eurosuole Forum Gara 3 delle Semifinali Play Off Scudetto (palasport già esaurito).

Due partite che, qualsiasi sia il risultato, non saranno ancora decisive ma soltanto il primo atto che si ripeterà nei dieci giorni successivi, visto che sono già in programma il ritorno di Playoffs 6 di Champions League all'Eurosuole Forum giovedì 13 aprile (prevendita biglietti aperta ed attiva) e Gara 4 di Semifinale di nuovo a Modena mercoledì 19 aprile. Insomma, sono già certi quattro appuntamenti delicatissimi e di altissimo livello per Stankovic e compagni.

Dopo la domenica libera concessa dallo staff tecnico biancorossi, oggi il ritorno al lavoro della Cucine Lube Civitanova che ha effettuato una seduta di pesi al mattino e di tecnica al pomeriggio all'Eurosuole Forum. dove si allenerà anche martedì pomeriggio prima di partire per Modena.


Il programma di lavoro dal 3 al 9 aprile

Lunedì: Pesi - Tecnica

Martedì: Riposo - Tecnica/Viaggio

Mercoledì: Rifinitura - Andata Playoffs 6 Champions League vs Modena (a Modena)

Giovedì: Riposo - Riposo

Venerdì: Pesi - Tecnica

Sabato: Riposo - Tecnica

Domenica: Rifinitura - Gara 3 Semifinale Play Off Scudetto vs Modena (a Civitanova)

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble