^

Champions League, il derby italiano (giovedì ore 20.30) con Modena vale l'accesso alla Final Four

Operazione caccia alla Final Four di Champions League per la Cucine Lube Civitanova: domani (giovedì ore 20.30, diretta Fox Sports) all'Eurosuole Forum il match di ritorno dei Playoffs 6 nel derby italiano con la Azimut Modena. Forti del successo all'andata per 3-0 ottenuto al Pala Panini, gli uomini di Blengini scenderanno comunque in campo per vincere ancora alla ricerca del successo che garantirebbe il pass alla kermesse finale della massima competizione europea in programma il 29 e 30 aprile a Roma. Ai biancorossi comunque servono almeno due set per avere la certezza del passaggio alla Final Four: dunque, in caso di vittoria con qualsiasi risultato o di sconfitta al tie break, per i cucinieri si aprirebbero le porte della fase successiva, mentre in caso di sconfitta per 1-3 o 0-3 si giocherebbe il Golden Set (un ulteriore set di spareggio con la formula del tie break) per decidere chi passerà il turno. Oggi pomeriggio allenamento tecnico all'Eurosuole Forum, domattina il bis con la seduta di rifinitura pre-gara.

Ultimi biglietti disponibili in vendita

Ancora a disposizione gli ultimi biglietti per la sfida europea con Modena che va verso il tutto esaurito. Ricordiamo che non sono più validi gli abbonamenti. Tagliandi in vendita online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia: qui l'elenco. Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova con orario 17.00-19.30 (giovedì anche mattina 10-13). Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.


Parla Osmany Juantorena

"All'andata abbiamo vinto 3-0, ma questo risultato non conta quasi niente. Non dobbiamo scendere in campo pensando che sia quasi fatta, anzi il match va approcciato con la mentalità di dover vincere un'altra partita, un'altra battaglia contro una squadra come Modena che farà di tutto per ribaltare il risultato. Dunque niente è scontato, dovremo sudarci la qualificazione alla Final Four di Champions League, un obiettivo della nostra stagione, palla dopo palla con il supporto del nostro splendido pubblico".

Gli arbitri di Cucine Lube Civitanova - Azimut Modena

Il ritorno dei Playoffs 6 della 2017 CEV Volleyball Champions League sarà arbitrata dal russo Andrey Zenovich e dall'olandese Jacobus Nederhoed.

Gara numero 3 con Modena nelle Coppe Europee

Oltre alla gara di andata dei Playoffs 6 vinta dalla Lube, cucinieri e Modena si erano trovate di fronte in un derby italiano in Europa nel lontano 2001, nella finale di Coppa Cev vinta proprio dai biancorossi. Nel conto delle sfide infinite di questa stagione, invece, siamo arrivati alla numero 7: finora 4 vittorie Lube e 2 Azimut.

Come seguire Cucine Lube Civitanova - Azimut Modena

Diretta tv su Fox Sports (canale 204 Sky) con la telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi. Diretta web tv sul sito www.laola1.tv. Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Gianluca Pascucci. Aggiornamenti live anche sul profilo Twitter @VolleyLube.

I match di ritorno delle tre gare dei Playoffs 6 di in diretta su Fox Sports

Per la prima volta, in diretta su Fox Sports saranno trasmesse tutte e tre le partite di ritorno dei Playoffs 6 che decideranno le qualificate alla F4 di Roma, ovvero il derby italiano tra Civitanova e Modena (13/04 ore 20.30), il derby russo Belgorod-Kazan (13/4 ore 18.00) e la sfida tra Dinamo Mosca-Berlino (12/4 ore 18.00).

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble