^

Roma, le interviste dopo la finale terzo posto

Enrico Cester: "Torniamo a casa con un terzo posto come l'anno scorso, ovviamente non siamo soddisfatti visto che avremmo voluto giocare un'altra finale, quella per il primo. Comunque è sempre una Final Four e la vittoria di stasera ci darà ulteriori motivazioni per le ultime gare della stagione in Finale Scudetto, a partire da Gara 2 a Trento giovedì prossimo".

Dragan Stankovic: "Stasera dovevamo riuscire a ritrovare il nostro gioco, un fattore importante in vista della Finale Scudetto. Non era facile giocare oggi, soprattutto mentalmente, ma abbiamo vinto conquistando il terzo posto. Un successo con due set vinti in rimonta, un allenamento sul punto a punto che ci servirà sicuramente in vista delle prossime gare contro Trento".

Klemen Cebulj: "E' stata dura entrare in campo con la testa giusta e pensare in maniera positiva per conquistare il terzo posto, che non nascondo non fosse il nostro obiettivo. Dovevamo ricostruire subito la nostra mentalità vincente e l'abbiamo voluto fare sin dai primi palloni di questa sfida contro Berlino: è andata bene ed è un segnale positivo in vista di Gara 2 di Finale Scudetto che ci attende giovedì prossimo a Trento".

Gianlorenzo Blengini: "La voglia di vincere questa partita era il nostro obiettivo, l'abbiamo inseguito con determinazione nonostante un po' di delusione che inevitabilmente ci siamo portati dietro dopo la gara di ieri. La squadra è scesa in campo con la voglia di cancellare la sconfitta di meno di 24 ore fa e ci è riuscita, con grande volontà: un aspetto che mi è piaciuto molto. Nel primo e nel quarto set abbiamo rimontato, un altro aspetto positivo dopo un match lungo e stancante dal punto di vista fisico come la semifinale".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble