^

Quarto Scudetto Lube, le parole dei protagonisti in campo

Dragan Stankovic: "E' il mio terzo scudetto con questa maglia, ogni tricolore ha una storia diversa. Forse quest'ultimo è il più bello perché abbiamo vinto uno scudetto di fronte ai nostri tifosi: non era mai successo. Mi ricordo le parole della presidente Simona Sileoni alla presentazione della squadra che si augurava di vincere qualcosa per festeggiare i 50 anni del Gruppo Lube: siamo felici di aver regalato questo scudetto a tutti. Grazie a tutti i miei compagni di squadra, grandissimi".

Micah Christenson: "E' una sensazione incredibile, sono molto contento di aver vinto per la prima volta uno Scudetto in Italia. Una stagione fantastica, davvero grazie a tutti la ricorderò per tutta la mia carriera".

Osmany Juantorena: "Una grande vittoria per tutta la squadra, è stata un serie dura anche se si è conclusa in solo tre gare, contro un Trento che non ha mai mollato, specialmente in Gara 2 e stasera, me l'aspettavo. Questo scudetto, il primo per me con la maglia Lube, corono un anno grandissimo".

Tsvetan Sokolov: "Prima di tutto voglio dedicare questo Scudetto alla mia famiglia, a mia moglie e ai miei figli. Una soddisfazione grandissima vincere il tricolore con questa squadra e questa maglia. E' stata una grande stagione e l'abbiamo chiusa nel modo migliore".

Jiri Kovar: "Una bellissima soddisfazione vincere il mio terzo scudetto con la maglia della Lube. Dopo Milano 2012 e Perugia 2014 ho avuto la possibilità di giocare anche in questo titolo vinto finalmente di fronte ai nostri tifosi. E' stata una gara dura stasera con Trento, ma penso che tutti abbiano dato il massimo per arrivare verso l'obiettivo che inseguivamo da inizio stagione".

Klemen Cebulj: "Questo Scudetto è per la mia famiglia, che mi è stata sempre vicina in questa stagione. Per il resto cosa dire, una vittoria fantastica che si aggiunge a quella della Coppa Italia: godiamocela fino in fondo perché l'abbiamo meritata".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble