^

Le parole dei campioni d'Italia dopo il match di Modena

Jenia Grebennikov: “Bellissimo vincere ancora qua in una partita spettacolare dove abbiamo conquistato tre punti fondamentali. Non abbiamo giocato sempre in maniera pulita ma abbiamo fatto un bel lavoro e speriamo che sia così anche nelle prossime gare. Nel finale di partita si sono visti dei muri incredibili e con una prima linea così è un piacere vincere. Penso che siamo tornati a giocare meglio e che possiamo definitivamente archiviare il ko di Latina. E ora pensiamo a Sora”.

Osmany Juantorena: “Una vittoria importante anche alla luce di come era iniziata la stagione, ottenuta in un palasport esaurito. Ovviamente non ci montiamo la testa, anche se abbiamo giocato contro una grande squadra. Ora ci attende un po’ di riposo, finalmente, prima della prossima gara ma adesso ci godiamo la vittoria. Mi è piaciuto l’atteggiamento, lottando fino in fondo per andare a vincere questa partita”.

Giampaolo Medei: “Siamo venuti a Modena con due obiettivi, far vedere che ci siamo e abbiamo grande qualità, poi portare a casa la vittoria. Li abbiamo colti entrambi e siamo molto soddisfatti: va detto che abbiamo avuto un inizio di stagione complicato, con tante trasferte e un passo falso. La squadra ha reagito con Trento e Modena, ha dato la risposta in campo: siamo ancora più convinti dei nostri mezzi ora. Credo che stasera abbiamo disputato una buona gara, decisa nel primo set dal servizio di Modena, poi bravi noi a restare freddi, lucidi e concentrati andando a vincere di squadra”.


LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble