^

Monza-Lube, le parole dei protagonisti

Giampaolo Medei: “La partita si è divisa in due parti, nei primi due set abbiamo tenuto in mano i parziali portandoli a casa con sicurezza, mentre nel terzo siamo partiti con scarsa aggressività e Monza ne ha approfittato, giocando a bene in difesa e a muro. Nel quarto set è stata battaglia, un punto a punto dove abbiamo giocato con grinta e uniti per portare a casa il parziale e uniti abbiamo preso l’intera posta in palio, sono felice di questo. In alcuni frangenti siamo stati poco lucidi, dobbiamo fare un passo in avanti su questi aspetti e lavoreremo per questo, pur avendo pochissimo tempo per allenarci: dobbiamo ottimizzarlo al meglio”.

Tsvetan Sokolov: "Tutti giocano sciolti contro di noi non avendo nulla da perdere, tirano a tutto braccio. Bravi noi a portare a casa i tre punti, abbiamo giocato male, dobbiamo lavorare molto perché abbiamo fatto tanti errori, io per primo, che in genere non ne faccio. Ora pensiamo a Ravenna, ci vorrà tanta grinta. Ci attendono sei ore di pullman per tornare a casa, dobbiamo anche recuperare dal punto di vista mentale non solo da quello fisico. Ogni partita vale tanto e dobbiamo stare con la testa in campo. Il girone di Champions è molto stimolante, ci sono squadre toste ma siamo in Europa ed anche là vogliamo dimostrare il nostro valore".

Jenia Grebennikov: "Dobbiamo migliorare, sbagliare meno al servizio, ricevere meglio, organizzare la meglio il nostro gioco. Però la stagione è molto lunga ci sono tante partite e per noi in questo momento è stato importante raccogliere tre punti qui a Monza perché ora per noi arrivano le partite difficili".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble