^

Mondiale, le parole dei protagonisti di Lube-Sada Cruzeiro

Tsvetan Sokolov: “Oggi la squadra aveva voglia di vincere, siamo entrati in campo con grande grinta e un atteggiamento positivo, giocando una gran bella partita. Ora è finita, quindi dimentichiamola e pensiamo già al match di domani con lo Zaksa. Sarà una partita tosta, i polacchi sono la squadra di casa e avranno il pubblico a loro favore, sicuramente una sfida interessante: riposiamo bene e prepariamola al meglio”.

Osmany Juantorena: “Una grande prestazione da parte nostra contro i campioni del mondo in carica, siamo stati lucidi al servizio e abbiamo risposto bene ai loro colpi in battuta. Ma stiamo con i piedi per terra, domani ci attenda subito un’altra sfida difficile contro i padroni di casa dello Zaksa. La stanchezza? Non conta in un torneo così serrato e difficile, è uguale per tutti”.

Giampaolo Medei: “Sono contento di come abbiamo iniziato questa competizione, la prestazione è stata ottima in tutti i fondamentali: ovviamente la battuta ci ha dato una bella mano, non sempre è stato così in questa stagione ma sono fiducioso. Siamo stati precisi anche in attacco, ma teniamo i piedi per terra: abbiamo fatto bene il primo passo positivo ma adesso già pensiamo al prossimo avversario. Mi dispiace per Stankovic, speriamo di recuperarlo il prima possibile. Domani c’è la sfida con lo Zaksa e stanotte prepareremo tatticamente la partita”.


LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble