^

SuperLega, domenica (ore 18) importante match all'Eurosuole Forum VS Milano

La Cucine Lube Civitanova va a caccia domenica (ore 18) all’Eurosuole Forum contro la Revivre Milano della terza vittoria in altrettante gare nel girone di ritorno di SuperLega: dopo i successi con Vibo e a Ravenna, gli uomini di Medei troveranno di fronte la formazione milanese dell’ex Cebulj e del miglior realizzatore del campionato, l’opposto olandese Abdel-Aziz. Impegno dunque tutt’altro che scontato contro una formazione che vuole assolutamente ritagliarsi un posto importante nella griglia dei Play Off Scudetto. Massima attenzione per Stankovic e compagni che non vogliono fare passi falsi per restare sempre nelle zone altissime della classifica. E, ovviamente, il calore dell’Eurosuole Forum sarà come sempre fondamentale.

Biglietti disponibili, come acquistarli

Ricordiamo innanzitutto che gli abbonamenti sono validi per assistere al match. Biglietti in vendita online, collegandovi al sito lubevolley.bookingshow.com, oppure recandovi nei punti vendita Booking Show in Italia. Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova venerdì dalle 17.00 alle 19.00, sabato dalle dalle 15.30 alle 18.00, domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 all’inizio gara. Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

Alla scoperta dell'avversario Revivre Milano

In panchina il tecnico vice campione d’Europa con la Germania, Andrea Giani, in regia ci sarà il giovane talento Sbertoli, appena rientrato da un lungo infortunio (sostituito dal portoricano Perez), in diagonale con la rivelazione di questa stagione, l’opposto olandese Abdel-Aziz, finora miglior realizzatore del campionato. In banda l’ex di turno, campione d’Italia con la Lube, Klemen Cebulj e in ballottaggio per l’altro posto il belga Klinkenberg e il tedesco Schott (ex Berlino). Al centro l’azzurro Matteo Piano con lo statunitense Averill (in alternativa c’è Galassi), il libero è Fanuli.

Parla Giampaolo Medei

"Pensiamo, come dico sempre, partita per partita: stavolta tocca a Milano, in un mese di gennaio molto impegnativo dove il nostro obiettivo è rimanere in alto in classifica. Lavoreremo tatticamente per preparare al meglio il match, la Revivre è una squadra tecnicamente molto diversa da Ravenna, perciò andranno presi degli accorgimenti particolari che metteremo a punto. Ogni giocatore è importante per questa squadra, punteremo anche a recuperare gli acciacchi con un lavoro di prevenzione".

Parla Klemen Cebulj (schiacciatore Revivre Milano)

“Altra trasferta per noi dopo Monza e ad attenderci questa volta c’è la Lube Civitanova campione d’Italia. Una grande squadra sicuramente, ma noi ci presenteremo a testa alta e senza nessun timore: sarà importante da parte nostra mettere in campo un’altra prestazione di gruppo come lo abbiamo fatto a Monza, con la grinta che dovrà prevalere su tutto. Per me sarà molto bello tornare a Civitanova dove ho passato due anni stupendi culminati con la vittoria dello Scudetto l’anno scorso. Spero di ottenere un bel risultato contro la mia ex squadra”.

Gli arbitri di Cucine Lube Civitanova - Revivre Milano

La prima giornata di andata sarà diretta da Andrea Puecher di Padova e Omero Satanassi di Ravenna.

Tutti i precedenti con Milano sorridono alla Lube

Sette gare nelle ultime quattro stagioni e altrettante vittorie per la Cucine Lube Civitanova contro i milanesi (21 set vinti, 2 soli persi). Oggi, dunque, sarà la ottava sfida della storia con il Club lombardo.

Klemen Cebulj grande ex di turno

Con la maglia di Milano ci sarà Klemen Cebulj: lo schiacciatore sloveno ha vissuto in biancorosso le ultime due stagioni vincendo Scudetto e Coppa Italia.

Giocatori a caccia di record

In Regular Season: Tsvetan Sokolov – 29 attacchi vincenti ai 1500 (Cucine Lube Civitanova); Alessandro Tondo – 5 punti ai 1000 (Revivre Milano).

In Campionato: Matteo Piano – 1 partita giocata alle 200, Alessandro Tondo – 2 battute vincenti alle 100 (Revivre Milano).

In Campionato e Coppa Italia: Osmany Juantorena – 2 battute vincenti alle 400 (Cucine Lube Civitanova); Klemen Cebulj – 19 punti ai 1500 (Revivre Milano).

Come seguire Cucine Lube Civitanova - Revivre Milano

Diretta web tv su Lega Volley Channel (Sportube.tv) con la telecronaca di Gianluca Pascucci. Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Andrea Pergolini. Aggiornamenti live anche sul profilo Twitter @VolleyLube. Replica televisiva lunedì alle ore 21 su Arancia Television (canale 210 digitale terrestre).

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble