^

Trento, le dichiarazioni dei protagonisti della vittoria

Tsvetan Sokolov: “E’ sempre difficile prendere i tre punti al PalaTrento, ci siamo riusciti con una bella partita e una prestazione concreta, nonostante il calo del terzo set. Bravi poi a recuperare nel quarto set e conquistare l’intera posta in palio. Ora dimentichiamo subito questo risultato, la partita è finita e la nostra testa deve già guardare avanti: pensiamo alle gare con il Fenerbahce e Modena della prossima settimana”.

Jiri Kovar: “Giocare al PalaTrento è sempre complicato, quindi prendiamo molto positivamente questa vittoria. Ci aspettavamo una formazione un po’ diversa dai trentini ma siamo stati bravi, peccato soltanto per il calo del terzo set. Naturalmente Trento non poteva giocare tutta la partita come il primo set e ha reagito, ma guardiamo alla parte positiva di questa partita, ovvero la vittoria. Ora sotto con la Champions League, mercoledì già si torna in campo con il Fenerbahce”.

Giampaolo Medei: “Una vittoria importante per la classifica, al primo appuntamento più difficile di questo mese: stiamo tenendo un gran passo, dunque torniamo a casa dopo una prestazione e una giornata positiva. Peccato per il terzo set, dove ci sarà qualcosa da analizzare e migliorare. Juantorena? Non era al meglio ma ha risposto presente stringendo i denti. E ora pensiamo al Fenerbahce dopo pochissimo riposo, visto che lunedì saremo già in palestra per lavorare e limare aspetti tecnici da migliorare”.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble