^

Venerdì il sorteggio Playoffs Champions League, Lube testa di serie: F4 a Kazan

Sarà svelato venerdì mattina alle 12 l'avversario della Cucine Lube Civitanova nei Playoffs 12 di Champions League. Come da programma, al termine della fase a gironi, nella sede della CEV in Lussemburgo si svolgerà infatti il sorteggio per gli accoppiamenti della fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea.

La Final Four in programma il 12 e 13 maggio è stata assegnata allo Zenit Kazan, campione d’Europa in carica, che è quindi già in semifinale. Un fatto che permette agli uomini di Medei di essere oltre che tra le 12 magnifiche d'Europa, anche di partire da una posizione migliore nel ranking del sorteggio (testa di serie) in qualità di seconda miglior seconda tra le squadre che hanno passato turno.

Vediamo quali sono le 12 squadre qualificate ai Playoffs in base ai risultati della prima fase a gironi. Queste squadre si giocheranno i 3 posti per la Final Four di Kazan che, come detto, si giocherà il 12 e 13 maggio.

Le teste di serie in prima fascia

VfB FRIEDRICHSHAFEN (GER), Sir Colussi Sicoma PERUGIA (ITA), Zaksa KEDZIERZYN-KOZLE(POL), Lokomotiv NOVOSIBIRSK (RUS), Cucine Lube CIVITANOVA (ITA), TRENTINO Diatec (ITA).

Le altre 6 qualificate in seconda fascia

Halkbank ANKARA (TUR), PGE Skra BELCHATOW (POL), JASTRZEBSKI Wegiel (POL), CHAUMONT VB 52 Haute Marne (FRA), BERLIN Recycling Volleys (GER), Noliko MAASEIK (BEL).

La Cucine Lube Civitanova eviterà dunque il derby con Trento nei Playoffs 12. L'avversario dei cucinieri, infatti, sarà pescato dalla seconda fascia delle qualificate.

Come seguire il sorteggio

Diretta Facebook e YouTube sulla pagina ufficiale CEV Champions League e sul canale della CEV. Diretta Twitter sul profilo della società biancorossa @VolleyLube.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble