^

Gara 3, le parole dei protagonisti a fine match

Giampaolo Medei: “Abbiamo provato a non mollare nel terzo e nel quarto set, senza riuscirci proprio all’ultimo punto ma la parte negativa è stata la partenza nella gara: non è possibile ogni volta entrare in partita nella seconda parte del match, come successo in tutte e tre le gare. Dobbiamo essere più lucidi, i break sono arrivati sui nostri errori, inoltre vanno sfruttate meglio alcune situazioni. Martedì servirà una Lube più determinata sin dai primi punti, lavoreremo sull’approccio alla partita”.

Micah Christenson: “Abbiamo commesso molto errori, giocando male: bisogna iniziare meglio le partite e dimostrarlo subito martedì. Noi crediamo ancora di potercela fare, ora pensiamo soltanto a vincere Gara 4, perché l’ultima occasione per recuperare e scenderemo in campo con i nostri tifosi per conquistare Gara 5”.

Dragan Stankovic: “C’è poco tempo per ripensare a Gara 3, dobbiamo reagire subito in Gara 4 e vincerla per tornare ancora una volta al PalaEvangelisti per lottare e conquistare lo Scudetto. Anche oggi l’abbiamo persa noi, abbiamo preso troppi ace perdendo poi per pochi punti nel finale di quarto set senza riuscire stavolta nel recupero”.


LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble