^

Aubagne: un nuovo store per CUCINE LUBE

Il Made in Italy dell’azienda marchigiana conquista nuovi mercati esteri


Cucine Lube prosegue nella conquista dei mercati esteri e inaugura un nuovo concept store ad Aubagne (zona commerciale di Marsiglia, Francia). Sabato 24 marzo, è stato infatti inaugurato un nuovo store monobrand alla presenza delle autorità locali, degli architetti, dell’agenzia Lube Francia e del Direttore Estero Lube Eugenio Giulianelli.

All’interno del punto vendita, che si estende su una superficie di oltre 350 mq, è presentata un’ampia gamma della collezione offerta dal Gruppo Lube tra cui i modelli best seller Pamela, Maura, Noemi, Georgia, Nilde, Silvia, Lucy, Katia, Zara e alcune proposte della collezione Faer, marchio del Gruppo Lube specializzato nelle produzione di accattivanti e personalizzabili camerette per ragazzi ed armadiature.

La recente apertura, che segue quella degli showroom di Nizza, Lille, Remis e Montpellier e che prevede una prossima importante apertura anche nella città di Parigi, si inserisce in una strategia di capillarizzazione della presenza del marchio nel mercato francese.

Un altro importante traguardo nella strategia di internazionalizzazione dell’azienda marchigiana la quale non intende arrestarsi continuando ad esportare il design e la qualità del brand sia in Europa che in altri mercati internazionali di rilevanza strategica.

CONCEPT STORE LUBE - JPX CONCEPT
506 Avenue des Caniers
ZI Paluds Lots 4 et 5 - 13400 Aubagne
Inaugurazione: sabato 24 marzo 2012
350 mq
 

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance