^

Bonus fiscale mobili: puoi risparmiare fino al 50% del costo

Il 16 ottobre scorso è stato approvato in Consiglio dei Ministri il Decreto Legge che proroga il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie in misura del 50% sino al 31 dicembre 2015, estendendo l'agevolazione anche agli arredi. Per tutti coloro che  da tempo riflettevano sull'idea di rinnovare lo spazio in cucina, da oggi fino al 31.12.2015 c’è la possibilità di  usufruire di questa importante opportunità!!!

La detrazione, che può essere sfruttata per l’acquisto di mobili e arredi, è stata fissata al 50%, per l'acquisto di mobili il tetto massimo di spesa è di 10.000 euro. Il nuovo Bonus Mobili prevede, infatti, che la cifra da portare in detrazione sia ripartita in 10 rate annuali di pari importo che potrà essere scontata tra gli aventi diritto.

La spesa massima per l’acquisto di arredi che può essere portata in detrazione è stata fissata a 10.000 euro. Questa spesa è in aggiunta allo sconto fiscale che si ottiene con la Detrazione 50% per le ristrutturazioni edilizie che rimane fissata a 96.000 euro. Entrambe gli sconti fiscali (Bonus Mobili e Detrazione 50% ristrutturazioni) saranno valide fino al 31 dicembre 2015. 

 

 

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance