^

Calorosa accoglienza per l’apertura del nuovo Store Lube a Ravenna

Grande successo per l’evento inaugurale del nuovo Concept Store Lube a Ravenna che si è tenuto sabato 24 e domenica 25 gennaio, salutato da una calorosa accoglienza e da una grande partecipazione. Molte le persone intervenute al taglio del nastro del nastro e al cooking show dello chef Giordano Cittadinetti, fra cui personalità e opinon leader provenienti dal mondo dell’architettura.

Il Concept Store che si sviluppa su una superficie di 280mq, strutturata con un gusto moderno, espone una selezione di 13 modelli della collezione Cucine Lube e Creo Kitchens. Nello Store sarà quindi possibile spaziare dalle composizioni Lube contraddistinte da un design innovativo, come il nuovo modello Oltre fino alle proposte dal gusto più classico come Claudia. Sarà possibile inoltre ammirare le composizioni originali firmate Creo come l’originale modello Kyra.

Per l’evento inaugurale lo chef Giordano Cittadinietti ha testato i fornelli di Oltre, dilettando il pubblico con un Cooking Show dedicato ai piatti della tradizione emiliana e romagnola.

Il grande successo riscosso all’inaugurazione del nuovo Concept Store Lube, premia la grande attenzione che il gruppo marchigiano pone alle esigenze dei clienti, proponendo modelli di grande pregio a un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

CUCINE LUBE RAVENNA CONCEPT STORE
Via Circonvallazione Piazza d’armi, 90
48122 Ravenna
Tel/Fax: 0544 62104
www.cucineluberavenna.it
leonardo@cucineluberavenna.it

 

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble