^

La presa a scomparsa che nasconde la spina

Spine Hide

La spina c’è, ma non si vede. Hide rivoluziona il conceto di presa elettrica. La spina scompare all’interno del muro, dietro lo sportello scorrevole, e la parete resta sempre libera  e ordinata. Usare Hide è semplicissimo. Basta far scorrere il frontalino, inserire la spina e voilà, il gioco è fatto. Le parole chiave: funzionalità, design, sicurezza, creatività!

Libera lo spazio
Permette di posizionare i mobili anche in corrispondenza delle prese elettriche senza il fastidioso ingombro della spina.

Compatta
Sporge dal muro per soli 11 mm a spina inserita e assicura un ridotto impatto visivo. Il disordine dei cavi non è più un problema.

Minimal
Un design fine e lineare che testimonia un concept stilistico evoluto, innovativo e personale.

Evoluta
Trasforma un punto di servizio in un complemento originale che crea ordine.

Protetta
Nessuna spina a vista vuol dire maggiore sicurezza per i più piccoli.

Intuitiva
L’installazione e l’utilizzo sono di immediata comprensibilità.

Personalizzabile
Può essere dipinta o decorata con rivestimenti, carte da parati e serigrafie. Puoi liberare la fantasia. Disponibile per Lube nei colori bianco e grigio tekno.


Facile da installare
Hide si installa esattamente come qualunque presa tradizionale. L’installazione avviene nelle comuni scatole da incasso a 3 o a 4 moduli senza necessità di adattatori. Il cablaggio non richiede particolari accorgimenti.

 

Portaprese Barazza

La torretta portaprese estraibile si utilizza all’occorrenza e, una volta teminato l’impiego, si riabbassa a filo piano, lasciando libero lo spazio.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance