^

Passacavo: una scelta di design per una casa più funzionale e ordinata

I fili, lunghi o corti, groviglio e impiccio, colorati, bianchi oneri, a volte trasparenti, collegati e scollegati, a norma oppure no, singoli ma anche doppi, finali o passanti, sottotraccia e appesi, nascosti o evidenti, belli o brutti, non piacciono mai: nonostante ciò il nostro desiderio di essere sempre connessi e di avere i nostri oggetti a portata di mano resta elemento imprescindibile per la funzionalità tecnologica delle nostre case. Certo, il concetto di wireless rappresenta una frontiera già raggiunta e superata, permettendoci l’ebbrezza di poterci collegare senza il bisogno di inserire alcuna spina: in un aeroporto come a casa, al ristorante o in un’aula di facoltà, sempre però vincolati dal livello della batteria del nostro portatile, capace di esaurirsi proprio sul più bello. Non solo, l’affidabilità della connessione non sempre è così scontata. Quindi, volenti o nolenti, il filo è un’appendice con la quale è necessario convivere.

Lube per questo motivo ha scelto di integrare in cucina una linea di accessori che costituiscono una soluzione a questo tipo di difficoltà, integrandosi su qualsiasi materiale e progetto di arredo.
Il buco passacavi è disegnato già nella geometria del suo foro: lungo, lineare e stretto, non viene nascosto bensì giustificato secondo un percorso stabilito. Eventuali prese o multiprese, adattatori e trasformatori, trovano alloggiamento dietro piccoli sportelli e spazzole antipolvere, che rendono l’uscita e l’ingresso di ogni cavo un episodio puntuale, riconducibile a un ordine prestabilito. Il passacavo è disponibile nel catalogo accessori Lube nei colori bianco, nero e zinco opaco metallizzato. Nella sua semplicità di design e d’uso diventa un elemento d’arredo capace di rendere più fruibile lo spazio cucina e la zona living.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance