^

DOMENICA (ORE 18.00) BIANCOROSSI IN CAMPO IN TRASFERTA CON CITTA' DI CASTELLO

Seconda trasferta consecutiva di campionato in Umbria per la Cucine Lube Banca Marche. Domenica alle 18.00 i biancorossi scendono in campo al PalaKemon di San Giustino (PG) per affrontare l'Altotevere Città di Castello nella quinta giornata del girone di ritorno. Gli uomini di Giuliani, dopo gli hurrà casalinghi con Cuneo in Coppa Italia e con Trento in Regular Season, hanno l'obiettivo di tornare al successo anche in trasferta, a due settimane di distanza dal ko al tie break arrivato nel match di Perugia.

Zaytsev e compagni troveranno di fronte i castellani di coach Radici, formazione che arriva da tre vittorie consecutive ed è lanciata verso la conquista di una posizione in classifica che permetta l'accesso alla griglia dei playoff scudetto. Nel match di domenica è previsto ancora una volta un palasport tutto esaurito, una costante di questa stagione nelle gare in cui scende in campo la Cucine Lube Banca Marche.

La squadra partirà per San Giustino nel pomeriggio di sabato, dopo un allenamento tecnico al Palasport Fontescodella. I biancorossi saranno seguiti anche in questa trasferta da un pullman di tifosi organizzato dall'A.S. Volley Lube.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento