^

NAT MONOPOLI, MIRINO PUNTATO SUL BIG MATCH CON PIACENZA

“Una vittoria nel big match con Piacenza - dice Nat Monopoli, veterano della Cucine Lube Banca Marche - ci darebbe grande fiducia per i playoff, oltre che permetterci di riprendere immediatamente in mano il primo posto in classifica, che è stato nostro sin dall’inizio della Regular Season. Sarebbe anche una bella spinta per iniziare con il piglio giusto le sfide decisive verso lo scudetto che partiranno giovedì prossimo con gara 1 dei quarti di finale.

Arriviamo a questa partita con parecchia rabbia in corpo per aver perso il primato dopo venti giornate di campionato, oltre che per aver fallito la qualificazione alla finale di Coppa Italia. Ci sono insomma tantissime motivazioni per cercare una pronta rivincita. In casa, al Fontescodella, abbiamo sempre vinto e giocato bene, affrontare dunque una partita così delicata tra le mura amiche rappresenta quindi per noi un’occasione molto importante. Credo che tutte le partite, comprese quelle decisive come quella che ci attende domenica, vadano affrontate nella stessa maniera, ovvero con la carica emotiva giusta e con tanta fiducia nei proprio mezzi. Due fattori che, vi assicuro, non ci mancano.

Ormai conosciamo bene Piacenza, è una squadra composta da giocatori di esperienza, che magari non hanno picchi di rendimento incredibili, ma che riescono sempre a rendere al meglio. Nei playoff poi sarà un po’ come ripartire da zero, senza pensare a quanto successo durante la stagione regolare. Si dovrà affrontare una partita alla volta, dando sempre il massimo. Ma a questo penseremo da lunedì. Adesso nei nostri pensieri c’è solo ed esclusivamente il big match di domenica prossima".

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble