^

BARANOWICZ: ''CON LA COPRA SERVIRA' UNA GRANDE LUBE''

"Prevedo una sfida davvero tosta - dice il regista della Cucine Lube Banca Marche - Per noi sarà un test molto importante, dopo le due sconfitte consecutive arrivate in Coppa Italia e a Ravenna, oltre che l'occasione per provare a riprenderci definitivamente quel primo posto in classifica occupato da inizio campionato. Abbiamo lavorato molto bene nel corso della settimana, nelle sedute di allenamento ci siamo concentrati su tutti i fondamentali, in particolare sulla difesa. Un lavoro dettagliato per affinare ogni singolo aspetto del nostro gioco.
Credo che Piacenza, attualmente, sia la squadra più in forma del campionato, e lo sta dimostrando. Le due formazioni si conoscono molto bene, affronteremo infatti gli emiliani per la quarta volta in questa stagione, stavolta di fronte al nostro pubblico, come già accaduto nel match di andata di Champions League. Sappiamo che giocare in casa per noi è un vantaggio, perché avremo un palasport tutto esaurito da giorni a sostenerci, e il fatto di essere rimasti finora imbattuti tra le mura amiche è sicuramente confortante. Una volta in campo, penseremo soprattutto a fare il nostro gioco e la nostra partita. Per mettere in difficoltà una formazione come Piacenza dovremo cercare di limitare gli errori, spingere molto al servizio, e servirà anche una grande prestazione in difesa. Credo che queste possano essere le chiavi del match.
Conquistare il primo posto in Regular Season è certamente importante, ed è affascinante, specialmente per il pubblico, il fatto che la sfida diretta decisiva sia capitata proprio all'ultima giornata. Poi, qualsiasi sia il risultato finale, da lunedì bisognerà iniziare a pensare ai playoff scudetto. Giovedì sera, infatti, già si ritornerà in campo al Fontescodella per gara 1 dei quarti di finale, contro un avversario ancora da conoscere. Ma ora la testa e i pensieri restano concentrati esclusivamente verso il big match di domenica con Piacenza".

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble