^

DOMENICA (ORE 17.30) L'ATTESA SFIDA CON PIACENZA: IN PALIO LA VETTA

Riflettori del Palasport Fontescodella di Macerata accesi sull'ultima, attesissima, sfida di Regular Season: domenica alle 17.30 la Cucine Lube Banca Marche ospiterà la Copra Elior Piacenza, nel match che mette in palio il primato definitivo nella stagione regolare, dunque anche la qualificazione diretta alla prossima edizione della Champions League, oltre alla possibilità di sfruttare il fattore casalingo nei play off.

Al momento è la squadra allenata da Luca Monti a guidare la classifica, con un punto di vantaggio sui biancorossi e anche due vittorie in più nel computo totale della gare disputate finora. In virtù di questo, per riappropriarsi del primo posto che è stato loro dalla prima alle ventesima giornata, capitan Zaytsev e compagni dovranno conquistare obbligatoriamente i tre punti, dunque vincere la partita per 3-0 o 3-1.
La Cucine Lube Banca Marche arriva a questo appuntamento reduce da due sconfitte consecutive, rimediate domenica scorsa a Ravenna in campionato e la settimana precedente (con Perugia) in Coppa Italia, ma dalla sua vanta l'auspicio di risultare ancora imbattuta in questa stagione davanti al pubblico amico. Nelle 15 partite giocate finora al Fontescodella (10 di campionato, 1 di coppa Italia e 4 di Champions League) i biancorossi hanno sempre vinto.

E domenica, per questo big match inserito come detto nell'ultima giornata valida per la Regular Season, che decreterà la griglia delle otto partecipanti ai playoff scudetto, la formazione cuciniera potrà contare nuovamente sul supporto di un pubblico da tutto esaurito: i biglietti per la sfida con gli emiliani sono stati tutti venduti nei primi due giorni di prevendita.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble