^

DOMENICA A OSIMO (18.30) GARA 3 CON MODENA, I BIANCOROSSI CERCANO IL PASS PER LA FINALE. BIGLIETTI DISPONIBILI

Cucine Lube Banca Marche in campo domenica alle 18.30 al Pala Baldinelli di Osimo per gara 3 della semifinale dei play off serie A1 UnipolSai con Casa Modena. I biancorossi andranno a caccia del passo decisivo verso la finale scudetto, dopo la vittoria di mercoledì scorso al Pala Panini che ha lanciato gli uomini di Giuliani sul 2-0 nella serie. Zaytsev e compagni hanno l'occasione di chiudere il discorso con la formazione emiliana davanti ai propri tifosi, in un palasport dove è atteso il pubblico delle grandi occasioni, pronto a sostenere i cucinieri come già accaduto in gara 1 domenica scorsa. La squadra biancorossa si allenerà oggi e domani al Pala Baldinelli di Osimo.

BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI - Prosegue intanto a gonfie vele la prevendita dei biglietti per gara 3: sono ancora disponibili tagliandi, in vendita sia al Fontescodella di Macerata (oggi e domani con orari 9.00-12.00 e 15.30-19.00, domenica mattina dalle 9.00 alle 11.00), sia al Pala Baldinelli di Osimo (oggi e domani pomeriggio dalle 17.00 alle 19.30, domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 fino all'inizio della gara).

INFO VIABILITA' PER IL PALA BALDINELLI PER CHI PROVIENE DA MACERATA E DINTORNI - A.S. Volley Lube consiglia a tutti gli spettatori provenienti da Macerata e zone limitrofe, per evitare gli ingorghi stradali presso la frazione Padiglione di Osimo, il seguente percorso per raggiungere il Pala Baldinelli: seguire la SP362 in direzione Filottrano-Jesi, subito dopo l'abitato di Ponte Musone all'incrocio svoltare a destra sulla SP3 in direzione di Osimo-Casenuove, e seguirla fino al palasport. Lo stesso percorso all'inverso è consigliato all'uscita dall'impianto osimano.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento