^

SUPERLEGA, DOMANI BIANCOROSSI IN CAMPO DI NUOVO AL FONTESCODELLA: C'E' L'ALTOTEVERE

Cucine Lube Banca Marche di nuovo in campo al Palasport Fontescodella di Macerata, tre giorni dopo il prezioso successo ottenuto giovedì sera in Champions League con il Paris Volley. Domani pomeriggio torna il campionato: alle 18.00 in programma la sfida con l'Altotevere Città di Castello-Sansepolcro, valida per la settima giornata del girone di andata di SuperLega UnipolSai. Obiettivo vittoria per gli uomini di Alberto Giuliani, a punteggio pieno e determinanti a tenere saldamente in mano la vetta della classifica, condivisa finora con il Modena Volley.

L'Altotevere, che schiera tra le sue fila l'azzurro Luigi Randazzo arrivato in prestito quest'estate dalla Cucine Lube Banca Marche, è reduce da una vittoria su cinque partite finora disputate, ottenuta proprio nel turno scorso al tiebreak in casa contro la Tonazzo Padova. Contro Città di Castello-Sansepolcro i biancorossi cercheranno di mantenere l'imbattibilità e proseguire la striscia di vittorie in campionato, arrivata finora a quota cinque.

Podrascanin e compagni, al lavoro al Fontescodella anche ieri, si alleneranno oggi pomeriggio e domani mattina nella classica seduta di rifinitura.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble