^

CAMPIONI D'ITALIA DOMENICA IN CAMPO A TRENTO PER IL BIG-MATCH DI SUPERLEGA

Domenica alle 17.00 Cucine Banca Marche di scena a Trento per il big match della ottava giornata di andata della SuperLega UnipolSai.
E quella che è stata la sfida più prestigiosa della pallavolo italiana negli ultimi dieci anni si rinnova anche stavolta con una posta in palio di tutto rispetto, per ciò che riguarda la graduatoria della Regular Season.

Da una parte i campioni d’Italia di Alberto Giuliani, che si presentano all’appuntamento da capolista (con Modena) imbattuti nelle prime sei giornate di gare disputate, nelle quali hanno concesso agli avversari soltanto un set.
Dall’altra i padroni di casa, che nella stagione in corso hanno rilanciato le proprie prerogative grazie ai ritorni del tecnico Stoytchev e del martello Kaziyski. L’Energy T.I. Diatec, reduce da una rimonta a Latina valsa due punti importantissimi, occupa attualmente la terza posizione a due punti dalla vetta (6 vittorie e 1 sconfitta, ma al contrario dei cucinieri deve ancora osservare il turno di riposo).

Capitan Podrascanin e compagni partiranno per Trento nel primo pomeriggio di domani, dopo aver effettuato un allenamento tecnico al Fontescodella.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble