^

CHAMPIONS LEAGUE, DOMANI AL FONTESCODELLA I CAMPIONI D'ITALIA SFIDANO I CAMPIONI D'EUROPA

Cucine Lube Treia attesa domani sera (ore 20.30) al Palasport Fontescodella di Macerata dal big match europeo della terza giornata di League Round della 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League. I campioni d'Italia sfidano i campioni d'Europa e del Mondo in carica del Belogorie Belgorod: un match atteso da tanti tifosi e appassionati di pallavolo per il livello stellare dei giocatori delle due squadre che scenderanno in campo.
Partita fondamentale in prospettiva qualificazione per i biancorossi: i russi dell'ex regista cuciniero Travica guidano la classifica della Pool E a punteggio pieno (6 punti), inseguiti proprio da Podrascanin e compagni a quota 4, frutto del ko di Istanbul e della vittoria in casa con il Paris Volley.

Dopo la prima sconfitta in campionato arrivata a Trento gli uomini di Alberto Giuliani si rituffano così nella massima competizione continentale, in una super-sfida che promette scintille da giocare di fronte al pubblico delle grandi occasioni. Prosegue infatti a gonfie vele la prevendita (ancora aperta presso la segreteria del Palasport Fontescodella, info 0733-293111), con i tifosi biancorossi pronti a sostenere la Cucine Lube in questo difficilissimo impegno, uno dei match più attesi dell'anno.
Oggi pomeriggio in programma un allenamento tecnico, mentre domani mattina la classica seduta di rifinitura pre-partita.

L'ALTRO MATCH DELLA POOL E - Nell'altra sfida della terza giornata di League Round in campo a Istanbul domani alle 18.00 (ora italiana) il Fenerbahce (2 punti in classifica) contro il Paris Volley (0 punti).

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble