^

LUBE-FENERBAHCE, LE PAROLE DEI PROTAGONISTI DOPO LA GARA

ALBERTO GIULIANI: "Bene per noi che abbiamo chiuso 3-0 una gara da vincere che alla fine ci ha regalato il passaggio del turno. Oggi ho provato una sensazione bellissima, il Pala Civitanova è una splendida casa e stasera c'è stato un pubblico stratosferico. In questo momento facciamo fatica ad avere una rosa al completo, ma i ragazzi hanno dato una bella risposta: prima vincendo a Parigi, poi lottando a Padova e infine stasera, ritrovando un Parodi reduce dall'influenza. Si è vista concentrazione e tanta voglia di vincere, fattori molto importanti per una squadra che vuole raggiungere i suoi obiettivi".

BARTOSZ KUREK: "Il Fenerbahce non è la stessa squadra senza Miljkovic e Nikic, ma abbiamo fatto il nostro lavoro vincendo. Ora andremo avanti nella Champions League e vedremo che cosa succederà nel percorso. Stasera ci sono state davvero tante emozioni, grazie a tutti i tifosi che sono stati qui per noi e li aspettiamo anche per le prossime gare: mi sono divertito tantissimo. E noi dobbiamo continuare a vincere per portare sempre molta gente al palasport".

MARKO PODRASCANIN: "Una grandissima soddisfazione, sia per la qualificazione sia per il bellissimo pubblico nel nuovo PalaCivitanova. La squadra ha reagito alla grande e ha conquistato il successo che serviva per andare avanti nella massima competizione europea, grazie al risultato dell'Innsbruck. Ora guardiamo subito avanti e pensiamo al match di domenica sempre a Civitanova con Ravenna: vogliamo esordire bene anche in campionato nelle nostra nuova casa".

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble