^

PIACENZA, LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI NEL POST PARTITA


ALBERTO GIULIANI: “Sono arrivate indicazioni positive da questa partita: la squadra è rimasta concentrata e ha svolto bene il suo compito. Non dimentichiamo che abbiamo un incontro molto importante alle porte come quello di mercoledì in Champions League e domani saremo già al lavoro. Nel terzo set Piacenza è rientrata in gara grazie ad un buonissimo servizio,ma siamo riusciti a restare in partita, con grande attenzione in difesa: aspetti che fanno parte del processo di crescita della squadra. Ora restiamo concentrati gara su gara, sono sicuro che i ragazzi già da stasera saranno con la testa sul match di mercoledì che andrà in scena, penso, in un Pala Civitanova ancora una volta sold-out: avremo bisogno del sostegno del nostro magnifico pubblico per la sfida che vedrà di fronte i campioni d'Italia e i campioni di Polonia”.

GIULIO SABBI: “Siamo venuti a Piacenza per fare la nostra partita, consapevoli che conquistare tre punti al PalaBanca non è mai semplice. Abbiamo messo in difficoltà i nostri avversari soprattutto grazie al servizio, ed è arrivata una vittoria importante: ora ci tuffiamo nella sfida di Champions League che ci attende mercoledì sera a Civitanova. Ci aspettiamo una battaglia, penseremo a dare il massimo. Per continuare la crescita della nostra squadra sarà fondamentale trovare continuità di gioco e di vittorie”.

JIRI KOVAR: “Sono contento per essere riuscito a disputare una partita intera dopo un mese dal mio infortunio. Stiamo crescendo di condizione ed era importante conquistare i tre punti nel modo più veloce possibile per tornare a casa presto, visto che domani ci alleneremo in vista della gara di mercoledì con il Belchatow nei Playoffs 12 di Champions League. Sarà una sfida difficile, il sorteggio poteva andare anche peggio e credo che i polacchi siano un avversario alla nostra portata”.

DRAGAN STANKOVIC: “Abbiamo giocato bene e conquistato tre punti importanti: la fase muro-difesa molto positiva ci ha aiutato parecchio per vincere questa partita. Un successo che ci dà morale per la gara di Champions League di mercoledì, sono sicuro che se giocheremo così potremo vincere anche in quell'importante occasione. Vincere a Piacenza non è mai facile, stasera abbiamo dimostrato di saper giocare davvero ad alto livello. Inoltre questo successo ci dà la possibilità di restare vicino ai primissimi posti della classifica”.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento