^

2720 SPETTATORI: PIU' DI 5 MILA EURO PER LA PEDIATRIA DELL'OSPEDALE DI CIVITANOVA

La sfida con Milano ha fatto registrare 2720 spettatori, con un incasso pari a 10840 Euro. Equivale dunque ad una cifra superiore ai 5 mila euro la metà dell’incasso che A.S. Volley Lube, come annunciato ieri, devolverà all’ospedale di Civitanova Marche per contribuire ad un progetto finalizzato ad istituire presso il reparto di pediatria un ambulatorio per la diagnosi ed il follow up delle cardiopatie congenite infantili.

“Si tratta di un gesto piccolissimo – ha detto in sala stampa il patron biancorosso Fabio Giulianelli – per contribuire ad un progetto con una finalità importantissima per tutto il territorio. Siamo delle persone indubbiamente fortunate, e quando c’è la possibilità di dare una mano a chi ne ha bisogno la Lube è sempre in prima linea”.

La pregevole iniziativa, promossa dal sindaco civitanovese Dr. Tommaso Claudio Corvatta, servirà a dotare anche il territorio della provincia di Macerata di un servizio di fondamentale importanza per la salute dei nostri figli. Attualmente, infatti, l’unico centro delle Marche a cui è deputata la diagnosi e la cura delle cardiopatie congenite, che si verificano in conseguenza di un’alterazione del normale sviluppo del cuore dell’embrione che si forma nelle prime 4-10 settimane di gravidanza, si trova presso l’ospedale regionale a Torrette di Ancona.

A. S. Volley Lube è da sempre schierata al fianco della solidarietà. In questi anni, la proprietà ha infatti sposato tantissime cause fornendo dei contributi importanti attraverso gli incassi delle partite, e non solo. Basti pensare al contributo per la Lega del filo d’Oro in occasione di gara 5 della finale scudetto 2006, giocata a Pesaro, poi quelli in favore dell’AVSI, per la ricostruzione di una scuola a Haiti, quindi per la clown terapia, fino all’iniziativa dell’anno scorso con cui attraverso la Caritas sono state aiutate diverse famiglie maceratesi senza lavoro.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble