^

CAMPIONI D'ITALIA SUBITO AL LAVORO, MARTEDI' LA PARTENZA PER LA POLONIA

A meno di 24 ore dal successo con Milano, che ha regalato ai campioni d'Italia tre punti preziosi per la classifica di SuperLega, la Cucine Lube sarà già al lavoro oggi pomeriggio al PalaCivitanova per preparare la delicata gara di ritorno con il PGA Skra Belchatow nei Playoffs 12 della 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League, match in programma giovedì alle 18.00 all'Atlas Arena di Lodz.

Dopo il ko (3-0) nella partita di andata giocata la scorsa settimana a Civitanova Marche, gli uomini di Giuliani dovranno centrare l'impresa in Polonia, nel grande impianto della città polacca che ha già ospitato diverse gare del campionato del Mondo nella scorsa estate. Un solo risultato a disposizione per i cucinieri per ottenere il passaggio al turno successivo dei Playoffs 6: vittoria per 3-0 e 3-1 e successo nel Golden Set (ai 15 punti) che si disputerebbe immediatamente dopo. Una sfida attesissima dal pubblico polacco, i tifosi dello Skra sono pronti a gremire l'Atlas Arena, previsti circa 13 mila spettatori per il match tra i campioni d'Italia e la formazione campione di Polonia in carica.

I biancorossi, come detto, si alleneranno oggi pomeriggio, poi domattina (martedì) la partenza in aereo per la Polonia: l'arrivo a Lodz è previsto per domani pomeriggio. Mercoledì Podrascanin e compagni saranno dunque al lavoro all'Atlas Arena, per prendere contatto con l'impianto che ospiterà il match giovedì sera, mentre venerdì è in programma il rientro in Italia.
Sarà dunque un'altra settimana davvero molto intensa per la Cucine Lube: oltre all'impegno di Champions League, infatti, i cucinieri dovranno affrontare immediatamente un'altra trasferta, stavolta di campionato. Gli uomini di Giuliani scenderanno in campo domenica prossima a Sansepolcro per affrontare l'Altotevere nella settima giornata di ritorno di SuperLega.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble