^

LUBE-MONZA, LE DICHIARAZIONI NEL DOPO GARA

ALBERTO GIULIANI: "Devo dire che non mi piaciuto il secondo set, soprattutto come atteggiamento in fase difensiva, e un'altra nota negativa è stata l'uscita dal campo di Kurek poco prima della fine della gara. Devo anche dire che, però, passi avanti si iniziano a vedere: un cambio palla fluido e tanti muri. Sabbi? E' ritornato sui suoi livelli dopo una partita giocata così così. Ora guardiamo al match di Perugia, un impegno importante per cercare di saldare la classifica, avremo modo di lavorarci durante tutta questa settimana. L'obiettivo è vincere tutte le gare da qui alla fine della Regular Season, poi vedremo in che posizione di classifica saremo".

GIULIO SABBI: "Vengo da un periodo di forma poco brillante, oggi ci tenevo a riprendermi il mio posto e a farlo in maniera importante. Sono contento di aver aiutato la squadra a sbrogliare situazioni difficili nei momenti più caldi di partita e a conquistare questa vittoria piena: sappiamo che non possiamo più permetterci di regalare punti. Stasera siamo partiti bene poi, come spesso capita quest'anno, abbiamo avuto una pausa, per poi riprenderci bene. Ora ci aspettano partite che ci possono permettere di strappare punti fondamentali per le primissime posizione della classifica. Ci avviamo alla fase conclusiva della stagione e speriamo di farlo nel migliore dei modi".

MARKO PODRASCANIN: "Sono contento perché abbiamo conquistato i tre punti, recuperandoli su Trento: il nostro obiettivo è chiudere quantomeno al secondo posto. All'inizio della gara abbiamo giocato bene, anche perché ci siamo allenati tanto in settimana. Dobbiamo capire che la pallavolo non è solo attacco, fondamentale in cui siamo stati veramente bravi, e sbagliare qualche battuta in meno lavorando di più anche in difesa. Ripeto, abbiamo giocato abbastanza bene stasera e adesso pensiamo solo alla trasferta di Perugia per provare a vincere là. Il calendario è difficile, non avremo più gli impegni infrasettimanali e possiamo preparare al meglio gara per gara, dando tutto per conquistare i tre punti".

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble