^

DAL PODIO EUROPEO A CIVITANOVA: DA DOMANI LA SUPER LUBE AL COMPLETO, ABBONAMENTI VICINI AL RECORD

Il conto alla rovescia sta per terminare. Oggi giornata di riposo, e da domani la Cucine Lube Banca Marche inizierà a lavorare all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche con la rosa al completo.

O quasi, dato che la società biancorossa, su richiesta della federazione francese, ha concesso al libero neo campione d’Europa Grebennikov il permesso di aggregarsi alla squadra mercoledì, per poter partecipare ad una cerimonia per festeggiare il titolo continentale appena conquistato in Bulgaria.
Siamo nella settimana che porterà al primo appuntamento ufficiale della stagione, programmato per domenica prossima a Forlì contro la CMC Ravenna.

C’è dunque grandissimo entusiasmo e anche curiosità per poter finalmente ammirare gli allenamenti guidati da Gianlorenzo Blengini, fresco del bronzo conquistato agli Europei con l’Italia, con in campo il miglior palleggiatore della recente World Cup, l’americano Micah Christenson, e ben quattro medagliati nella rassegna continentale di Sofia (bronzo con l’Italia anche per Juantorena e Sabbi, oltre allo scoutman Carancini, argento con la Slovenia per Cebulj, oro con la Francia per Grebennikov, incoronato anche miglior libero della manifestazione). Dunque la Cucine Lube Banca Marche è presente in ogni gradino del podio dell'Europeo 2015. Da aggiungere agli altri campioni che stanno lavorando a Civitanova Marche ormai da più di un mese.

Una super squadra, la nuova Cucine Lube Banca Marche, che si potrà vedere all'opera all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche. Per chi non vuole perdersi nemmeno una partita di questi campioni, prosegue la campagna abbonamenti, vicinissima al record di 1400 tessere vendute.
Gli abbonamenti si potranno acquistare direttamente all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche, dal lunedì al sabato 10.00-12.30 e 16.00-19.30. Martedì, mercoledì e venerdì sarà presente lo staff di "LUBE nel Cuore" dalle 17 alle 19 per chi volesse tesserarsi con il club di tifosi biancorossi.
Si ricorda che gli abbonamenti sono validi per assistere fino a 18 gare dei biancorossi nel palasport civitanovese, ovvero a tutte le 11 partite di Regular Season di SuperLega, alle 3 sfide del girone di Champions League, al match dei quarti di finale di Coppa Italia, e alle gare interne dei quarti di finale dei Playoff scudetto. L'abbonamento, inoltre, garantirà il diritto di prelazione per l'acquisto del biglietto nelle eventuali sfide di Semifinale e Finale Playoff scudetto, oltre che negli eventuali Playoffs di Champions League.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble