^

SABBI, PODRASCANIN E STANKOVIC DA OGGI AL LAVORO, GIOVEDI' LA ROSA AL COMPLETO

Da oggi la Cucine Lube Banca Marche può contare su l'azzurro Giulio Sabbi, fresca medaglia di bronzo agli europei, e sui centrali serbi Dragan Stankovic e Marko Podrascanin, anch'essi reduci dalla kermesse europea andata in scena in Italia e Bulgaria.
Primo allenamento tecnico per i tre giocatori biancorossi, aggregati al resto del gruppo che suda dal 31 agosto scorso, oggi pomeriggio all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche, di fronte ad un discreto pubblico curioso di vedere al lavoro i neo arrivati.

Domani (mercoledì) sarà invece il giorno di coach Gianlorenzo Blengini, che dirigerà il suo primo allenamento in biancorosso dopo la stagione con la Nazionale italiana.
Raggiungeranno invece le Marche nella serata di mercoledì il libero francese, neo campione d'Europa, Jenia Grebennikov, impegnato nelle cerimonie di celebrazione in Francia per lo storico primo titolo continentale conquistato domenica scorsa in Bulgaria, così come l'altro azzurro Osmany Juantorena e lo sloveno Klemen Cebulj, vice campione d'Europa.

Da giovedì pomeriggio, dunque, Cucine Lube Banca Marche al lavoro al gran completo. Anche perché il campionato, e di conseguenza l'inizio ufficiale della stagione, è ormai alle porte: domenica biancorossi in campo a Forlì per la prima giornata di SuperLega contro la CMC Romagna.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Investigación e innovación

Trabajos a medida

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble