^

LUBE-VERONA, LE PAROLE DEI BIANCOROSSI NEL DOPO GARA

JENIA GREBENNIKOV: “Stiamo migliorando di partita in partita. Oggi abbiamo sfoderato una buonissima prestazione, scendendo in campo molto concentrati e restandoci per tutta la durata del match. E’ importante ottenere delle vittorie così, giocando bene, soprattutto davanti al nostro pubblico. E adesso resettiamo e pensiamo alle prossime due gare: mercoledì a Milano e domenica qui a Civitanova contro Modena ci saranno in palio punti fondamentali per rimanere nei piani alti della classifica”.

IVAN MILJKOVIC: "Nelle ultime 3-4 partite stiamo salendo di livello, stasera abbiamo commesso pochissimi errori mettendo in campo tanta grinta. Fattori che confermano la nostra crescita, e non vogliamo fermarci qua: dobbiamo ancora lavorare per affrontare le prossime sfide di questo. momenti brillanti come crolli di attenzione. Ci stiamo allenando molto, concentrandoci e senza concedere nulla all'avversario. E sta salendo anche l'entusiasmo del pubblico all'Eurosuole Forum di Civitanova: sono contento, è molto positivo e ci dà tanta fiducia. Ora ci aspetta la trasferta di Milano, poi Modena in casa, guardiamo il nostro gioco e pensiamo al prossimo avversario".

KLEMEN CEBULJ: "E' stato bello debuttare in Polonia battendo il Belchatow, e oggi altri debutto in casa contro Verona. Abbiamo dato tutto per ottenere questa bella vittoria contro un avversario senza dubbio forte. Penso che abbiamo fatto vedere una pallavolo che piace molto al pubblico, con azioni belle e lunghe. Ci alleniamo per questo e speriamo di divertirci ancora. Ora sto bene, mi alleno normalmente e farò di tutto insieme ai miei compagni di squadra per continuare così".

MARKO PODRASCANIN: "Stasera siamo rimasti concentrati dopo la grande vittoria in Polonia in Champions League e tornare a pensare al campionato. Verona sta giocando bene ed è una squadra molto forte, per questo la vittoria di stasera è stata molto importante, ed è arrivata anche grazie all'apporto dei nostri tifosi. Ora dobbiamo allenarci e giocare, per far salire ancora di più il nostro livello di gioco: sono felice perché giochiamo sempre meglio set dopo set. Adesso andremo a Milano, senza guardare la classifica, perché ogni partita va disputata al massimo e con grande concentrazione".

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble