^

ECCO IL BIG MATCH TRENTO-LUBE: DOMENICA (ORE 17) L'ULTIMA DI ANDATA DI SUPERLEGA

Torna l'attesa sfida tra Cucine Lube Banca Marche Civitanova e Diatec Trentino: domenica (ore 17, diretta Rai Sport) al PalaTrento va in scena il big match dell'ultima giornata del girone di andata di SuperLega. Gara decisiva per i biancorossi, attualmente in vetta alla classifica grazie al quoziente set migliore rispetto alla Dhl Modena (a parità di punteggio a quota 26): un successo per 3-0 garantirebbe agli uomini di Blengini la certezza del titolo di campioni d'inverno, mentre in caso di altri risultati bisognerà attendere il risultato di Padova-Modena e poi fare i conti.

Miljkovic e compagni sono dunque attesi da un match molto sentito, contro i campioni d'Italia in carica della Diatec Trentino: partita ricca di spunti e spettacolo per i giocatori che scenderanno in campo. Il più atteso sicuramente sarà il grande ex di turno, lo schiacciatore della Cucine Lube Banca Marche Osmany Juantorena, alla sua prima volta da avversario in Trentino dopo quattro stagioni e tante vittorie tra le Alpi. E ci sarà anche il confronto tra tanti atleti della Nazionale azzurra in entrambi i campi, così come quello tra gli sloveni Cebulj e Urnaut, vice campioni d'Europa in carica.

I cucinieri partiranno nel pomeriggio di oggi alla volta del Trentino, dopo un allenamento di tecnica all'Eurosuole Forum di Civitanova. Domattina in programma la consueta seduta di rifinitura al PalaTrento.E in arrivo nell'impianto trentino anche più di 100 tifosi biancorossi, pronti a seguire la squadra nel big match.

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble