^

LUBE-LATINA, LE PAROLE DEI BIANCOROSSI NEL DOPO GARA

KLEMEN CEBULJ: "Siamo stati bravi dal primo all'ultimo punto, giocando come una squadra e senza subire troppi punti da Latina. Questa vittoria ci porta alla Final Four di Milano, ma siamo già proiettati alle sfide con Piacenza e Belchatow dei prossimo giorni. Stasera abbiamo conquistato l'obiettivo, affrontando bene l'impegno in una partita del genere. Possiamo crescere molto ancora, c'è tanto spazio per lavorare. Ripeto, adesso pensiamo alle prossime importantissime gare".

MARKO PODRASCANIN: "Una qualificazione molto importante, siamo scesi in campo con l'idea di chiudere subito la gara e mostrare a Latina che volevamo andare a Milano. Pensiamo solo positivo per le prossime gare, arriva la fase più dura e importante della stagione, quindi dobbiamo sempre migliorare e crescere nel livello di gioco. Stasera un primo obiettivo è stato centrato, ma è solo un piccolo passo per guardare avanti con fiducia".

ENRICO CESTER: "Siamo stati bravi a chiudere facilmente il primo set, per poi conquistare la qualificazione nel secondo set più equilibrato conquistando il nostro obiettivo. Il terzo set, a quel punto, è diventato poco più di un allenamento e c'è stato spazio anche per chi ha giocato meno. Adesso ci aspettano subito gare importanti, da affrontare al meglio: un mese di grandi partite, come a Piacenza domenica o in casa con il Belchatow mercoledì prossimo".

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble