^

ROESELARE-LUBE, LE DICHIARAZIONI POST PARTITA DEI GIOCATORI

ANTONIO CORVETTA: "Abbiamo avuto un po' di problemi in ricezione e questo ha messo in crisi tecnicamente il nostro gioco. Sapevamo bene che il Knack Roeselare ha in casa una battuta molto efficace, ma stasera è stata particolarmente pungente e ci ha messo in grossa difficoltà. A parte questo aspetto determinante, direi che sul piano del gioco si sono anche viste alcune cose buone. Stasera c'è stata l'opportunità di scendere in campo anche per chi ha giocato meno, è arrivata questa prima sconfitta ma non bisogna farne un dramma. Complimenti ai belgi che hanno messo una grande intensità nel loro gioco, specialmente al servizio. Ora voltiamo pagina e torniamo a pensare agli impegni in Italia, in attesa del sorteggio europeo di giovedì".

MARCO VITELLI: "Sono felice di aver esordito da titolare in Europa con la maglia della Cucine Lube, e penso di aver messo in campo una buona prestazione, sicuramente ho dato il meglio di me. Dispiace per il risultato finale, ma i belgi stasera si sono dimostrati più forti e hanno meritato la vittoria. Adesso torniamo in Italia con la concentrazione sempre alta: ci attendono due fondamentali match di campionato e la Final Four di Coppa Italia".

DRAGAN STANKOVIC: "Sicuramente non abbiamo giocato una buona partita, il Roeselare si è rivelato superiore in ogni fondamentale nell'arco della gara, specialmente al servizio. Il primo set poteva essere un trampolino di lancio invece, alla distanza, siamo calati. Adesso dobbiamo subito resettare questa prima sconfitta europea, che per fortuna non ha risvolti sulla classifica, e pensare alla parte più calda della stagione che sta arrivando".

LUBE+

Blum

Ejecuciones de puertas de madera

Lube Environment

Lube es servicio

Encimeras antibacterianas y ecológicas

Investigación e innovación

Trabajos a medida

UltraClean y MicroStop

Uso y Mantenimiento